Sei in: Home » News Area News NUOVO LOGO NYC: SUCCESSO O FALLIMENTO?05 Maggio 2023NUOVO LOGO NYC: SUCCESSO O FALLIMENTO? La città di New York ha svelato una versione aggiornata dell’iconico logo “I Heart NY”, ma i newyorkesi nativi non sono RIMASTI molto contenti del rebranding. Il 20 marzo SCORSO, un comitato di funzionari Read more ›... Leggi di più...AVETE MAI PROVATO LE GOCCIOLE “CAPOVOLTE”?06 Aprile 2023AVETE MAI PROVATO LE GOCCIOLE “CAPOVOLTE”? Chi non ha mai sentito parlare delle Gocciole? Da sempre questo marchio è capace di trasformare l’ordinario in straordinario, mostrando una nuova prospettiva, inaspettata e divertente. Il progetto #SvoltaconGocciole coinvolge le agenzie del Gruppo Auge Read more ›... Leggi di più...REBRANDING PER NOKIA28 Febbraio 2023Rebranding per Nokia Nokia ha fatto molta strada dalla sua fondazione come unica cartiera nel 1865. Il suo logo originale presentava una testa di salmone, un riferimento al fiume Nokianvirta presso il quale è stata fondata la cartiera e che Read more ›... Leggi di più...SUPERBOWL 2023, SEMPRE ALL’INSEGNA DEI MIGLIORI SPOT17 Febbraio 2023SUPERBOWL 2023, SEMPRE ALL’INSEGNA DEI MIGLIORI SPOT Il Super Bowl LVII si è rivelato entusiasmante, con i Kansas City Chiefs che hanno ottenuto una vittoria all’ultimo secondo sui Philadelphia Eagles, 38-35. E per quei fan che si sintonizzano per guardare Read more ›... Leggi di più...LOGO KIA: SUCCESSO O EPIC FAIL02 Febbraio 2023LOGO KIA: SUCCESSO O EPIC FAIL L’evoluzione del logo KIA era annunciato già da quasi due anni, da quando a Ginevra 2019 la Casa Automobilistica presentò la concept car Imagine con apposto un marchio rivisto. KIA ha svelato lo scorso mese Read more ›... Leggi di più...Marketing Geniale02 Gennaio 2023Marketing Geniale Qualche anno fa, in Nuova Zelanda, Sony Walkman NWZ273 venne venduto all’interno di una bottiglia d’acqua piena e riutilizzabile. Si trattó di un’intuizione davvero geniale in ambito marketing sia per il packaging che per l’immediata comunicazione della caratteristica Read more ›... Leggi di più...ROLEX: Marketing dell’esclusività17 Novembre 2022Rolex: marketing dell’esclusività Il marchio svizzero di orologi è tra i più conosciuti al mondo ed è primo per quota di mercato nell’alta gamma con un numero di esemplari prodotti quasi doppio rispetto al suo primo competitor OMEGA. La domanda Read more ›... Leggi di più...Citroen: un futuro passato13 Ottobre 2022Citroen: un futuro passato Citroën ha svelato un nuovo logo che richiama quello originale datato 1919, per segnare l’inizio di una nuova era basata sulla missione di rendere i veicoli elettrici sempre più accessibili. Il nuovo logo, sviluppato dal team Read more ›... Leggi di più...REBRANDING STORICO PER SALVATORE FERRAGAMO21 Settembre 2022REBRANDING STORICO PER SALVATORE FERRAGAMO La nota casa di moda originaria del capoluogo Fiorentino ha dato il via al suo percorso di rebranding a seguito della strategia introdotta dal nuovo CEO Marco Gobbetti e linea stilistica affidata al nuovo direttore Read more ›... Leggi di più...BeReal: UNA NUOVA APP BASATA SULL’ AUTENTICITA’30 Agosto 2022BeReal: UNA NUOVA APP BASATA SULL’ AUTENTICITA’ Una nuova ondata di app di social media sta approfittando della rivolta contro Instagram e TikTok. Queste reti “autentiche” cambieranno il modo in cui ci connettiamo? Le prime piattaforme di social media come Read more ›... Leggi di più... Richiedi i nostri servizi Scegli il servizio---Social Media ManagerWeb Content ManagerTemporary Marketing ManagerCorsi di Formazione per Aziende Il tuo nome e cognome (richiesto) La tua azienda La tua email (richiesto) Il tuo messaggio Accetto la Normativa sulla PrivacyLeggi la policy