Sei in: Home » News Area News 4 ERRORI CHE NIKE HA COMMESSO NELLA STRATEGIA DI LUNGO PERIODO07 Ottobre 20244 ERRORI CHE NIKE HA COMMESSO NELLA STRATEGIA DI LUNGO PERIODO John Donahoe, ex CEO di NIKE fino a sei mesi fa era celebrato come leader di uno dei marchi più grandi al mondo, ora viene criticato ovunque. Donahoe, ex Read more ›... Leggi di più...Nuova campagna per Rhode Skin17 Settembre 2024Nuova campagna per Rhode Skin Il marchio di prodotti essenziali per la cura della pelle Rhode Skin ha fatto centro nella sua recente campagna, creando una custodia per telefono che contiene trattamenti per labbra e tinte. Il concetto è stato Read more ›... Leggi di più...Heinz A.I. Ketchup: Rivoluziona la Pubblicità con l’Intelligenza Artificiale03 Luglio 2024Heinz A.I. Ketchup: Rivoluziona la Pubblicità con l’Intelligenza Artificiale In un’epoca in cui l’intelligenza artificiale sta ridefinendo il panorama digitale, Heinz ha intrapreso un viaggio rivoluzionario per esplorare una domanda che unisce tecnologia e tradizione: come immagina l’A.I. il ketchup? Read more ›... Leggi di più...SPOT iPAD PRO: INNOVAZIONE VS. TRADIZIONE17 Maggio 2024SPOT iPAD PRO: INNOVAZIONE VS. TRADIZIONE L’ultimo spot di Apple per il nuovo iPad Pro ha suscitato parecchio scalpore dalla sua pubblicazione. Il video, che mostra una pressa idraulica che distrugge vari strumenti tradizionali di creatività, come pianoforti, giradischi e Read more ›... Leggi di più...Lamborghini svela un Logo Ridisegnato: un Simbolo di Innovazione e Impegno per il Futuro05 Aprile 2024Lamborghini svela un Logo Ridisegnato: un Simbolo di Innovazione e Impegno per il Futuro Nel quadro del suo ambizioso programma “Direzione Cor Tauri”, Automobili Lamborghini guarda al futuro con un nuovo logo che incarna l’innovazione e la determinazione. Questo importante cambiamento Read more ›... Leggi di più...L’identità rinnovata di Decathlon: un tuffo nel loro recente rebranding14 Marzo 2024L’identità rinnovata di Decathlon: un tuffo nel loro recente rebranding Decathlon, il rivenditore francese noto per la sua vasta gamma di attrezzature e abbigliamento sportivo a prezzi accessibili, ha recentemente presentato un nuovo look come parte di un’ampia attività di Read more ›... Leggi di più...HEINEKEN: UN NUOVO LIVELLO DI GAMING09 Febbraio 2024HEINEKEN: UN NUOVO LIVELLO DI GAMING Nel 2023, Heineken ha messo gli occhi sulla vivace comunità di gioco sui social in Brasile con una campagna accattivante. Riconoscendo la crescente influenza della cultura del gioco e del suo pubblico specifico, il Read more ›... Leggi di più...LA POTENZA DEL MARCHIO McDONALD’S15 Gennaio 2024LA POTENZA DEL MARCHIO McDONALD’S Come dire che stai andando da McDonald’s senza dirlo esplicitamente? La prima pubblicità del noto brand che non presenta cibo ne ristoranti ma neppure il suo logo, giocando sul fatto che un invito a recarsi Read more ›... Leggi di più...PEPSI: REBRANDING AUDACE08 Novembre 2023PEPSI: REBRANDING AUDACE Negli ultimi anni abbiamo assistito a tanti aggiornamenti e riposizionamenti di vari marchi per fronteggiare le nuove abitudini e percezioni dei consumatori. Il più sorprendente è stato quello di Pepsi, che ha incluso tutti i canali, dall’imballaggio Read more ›... Leggi di più...25 ANNI DI GOOGLE28 Settembre 202325 ANNI DI GOOGLE Il 27 settembre è stata una grande ricorrenza nel mondo della tecnologia: si è festeggiato il 25° compleanno di Google. Una multinazionale tecnologica americana con un inizio umile ed un iter a dir poco straordinario. Tutto nacque a metà degli Read more ›... Leggi di più... Richiedi i nostri servizi Scegli il servizio---Social Media ManagerWeb Content ManagerTemporary Marketing ManagerCorsi di Formazione per Aziende Il tuo nome e cognome (richiesto) La tua azienda La tua email (richiesto) Il tuo messaggio Accetto la Normativa sulla PrivacyLeggi la policy