Sei in: Home » News Area News Marketing Geniale02 Gennaio 2023Marketing Geniale Qualche anno fa, in Nuova Zelanda, Sony Walkman NWZ273 venne venduto all’interno di una bottiglia d’acqua piena e riutilizzabile. Si trattó di un’intuizione davvero geniale in ambito marketing sia per il packaging che per l’immediata comunicazione della caratteristica Read more ›... Leggi di più...ROLEX: Marketing dell’esclusività17 Novembre 2022Rolex: marketing dell’esclusività Il marchio svizzero di orologi è tra i più conosciuti al mondo ed è primo per quota di mercato nell’alta gamma con un numero di esemplari prodotti quasi doppio rispetto al suo primo competitor OMEGA. La domanda Read more ›... Leggi di più...Citroen: un futuro passato13 Ottobre 2022Citroen: un futuro passato Citroën ha svelato un nuovo logo che richiama quello originale datato 1919, per segnare l’inizio di una nuova era basata sulla missione di rendere i veicoli elettrici sempre più accessibili. Il nuovo logo, sviluppato dal team Read more ›... Leggi di più...REBRANDING STORICO PER SALVATORE FERRAGAMO21 Settembre 2022REBRANDING STORICO PER SALVATORE FERRAGAMO La nota casa di moda originaria del capoluogo Fiorentino ha dato il via al suo percorso di rebranding a seguito della strategia introdotta dal nuovo CEO Marco Gobbetti e linea stilistica affidata al nuovo direttore Read more ›... Leggi di più...BeReal: UNA NUOVA APP BASATA SULL’ AUTENTICITA’30 Agosto 2022BeReal: UNA NUOVA APP BASATA SULL’ AUTENTICITA’ Una nuova ondata di app di social media sta approfittando della rivolta contro Instagram e TikTok. Queste reti “autentiche” cambieranno il modo in cui ci connettiamo? Le prime piattaforme di social media come Read more ›... Leggi di più...Reddit: a volte il meno è più.19 Luglio 2022Reddit: a volte il meno è più. Gli spazi pubblicitari del Super Bowl sono ricercatissimi dai marchi. Alcuni dati mostrano che oltre 1 fan della NFL su 2 afferma di trovare nuovi prodotti attraverso annunci TV promossi in questa occasione Read more ›... Leggi di più...LUXOTTICA: Storia di un successo Made in Italy30 Giugno 2022LUXOTTICA: Storia di un successo Made in Italy Si è spento uno dei massimi imprenditori italiani: cresciuto in un orfanotrofio, Ultimo di quattro fratelli prende lo stesso nome del padre, morto poco prima della sua nascita ha conquistato il mondo Read more ›... Leggi di più...Quando uno spot si trasforma in un’icona15 Giugno 2022Quando uno spot si trasforma in un’icona Nel 1993, un focus group guidato da Jon Steel, un partner della società pubblicitaria di San Francisco Goodby, Silverstein & Partners, ha chiesto agli intervistati di non consumare latte per una settimana prima Read more ›... Leggi di più...Nuova visual identity per Barilla20 Aprile 2022Nuova visual identity per Barilla Il 2022 è l’anno in cui Barilla celebra il suo 145° anniversario e per l’occasione presenta ricche novità in linea con uno dei Brand maggiormente connessi alla storia italiana fin dal 1877: -Modifica ai colori Read more ›... Leggi di più...La Z sui loghi di alcune aziende scompare “temporaneamente”.05 Aprile 2022La Z sui loghi di alcune aziende scompare “temporaneamente” L’azienda Svizzera Zurich ha deciso di rimuovere temporaneamente il proprio logo con la “Z” da tutti i canali digitali social media. Da oltre 40 giorni dall’inizio dell’invasione Russa in Ucraina, la Z si è trasformata Read more ›... Leggi di più... Richiedi i nostri servizi Scegli il servizio---Social Media ManagerWeb Content ManagerTemporary Marketing ManagerCorsi di Formazione per Aziende Il tuo nome e cognome (richiesto) La tua azienda La tua email (richiesto) Il tuo messaggio Accetto la Normativa sulla PrivacyLeggi la policy