Sei in: Home » News Area News Reddit: a volte il meno è più.19 Luglio 2022Reddit: a volte il meno è più. Gli spazi pubblicitari del Super Bowl sono ricercatissimi dai marchi. Alcuni dati mostrano che oltre 1 fan della NFL su 2 afferma di trovare nuovi prodotti attraverso annunci TV promossi in questa occasione Read more ›... Leggi di più...LUXOTTICA: Storia di un successo Made in Italy30 Giugno 2022LUXOTTICA: Storia di un successo Made in Italy Si è spento uno dei massimi imprenditori italiani: cresciuto in un orfanotrofio, Ultimo di quattro fratelli prende lo stesso nome del padre, morto poco prima della sua nascita ha conquistato il mondo Read more ›... Leggi di più...Quando uno spot si trasforma in un’icona15 Giugno 2022Quando uno spot si trasforma in un’icona Nel 1993, un focus group guidato da Jon Steel, un partner della società pubblicitaria di San Francisco Goodby, Silverstein & Partners, ha chiesto agli intervistati di non consumare latte per una settimana prima Read more ›... Leggi di più...Nuova visual identity per Barilla20 Aprile 2022Nuova visual identity per Barilla Il 2022 è l’anno in cui Barilla celebra il suo 145° anniversario e per l’occasione presenta ricche novità in linea con uno dei Brand maggiormente connessi alla storia italiana fin dal 1877: -Modifica ai colori Read more ›... Leggi di più...La Z sui loghi di alcune aziende scompare “temporaneamente”.05 Aprile 2022La Z sui loghi di alcune aziende scompare “temporaneamente” L’azienda Svizzera Zurich ha deciso di rimuovere temporaneamente il proprio logo con la “Z” da tutti i canali digitali social media. Da oltre 40 giorni dall’inizio dell’invasione Russa in Ucraina, la Z si è trasformata Read more ›... Leggi di più...Inbound marketing: cos’è?11 Marzo 2022Inbound marketing: cos’è? Che cos’è l’ INBOUND MARKETING? L’inbound marketing è una metodologia di marketing sviluppata per attirare visitatori e potenziali clienti, piuttosto che attuare una strategia push su un marchio, un prodotto o un servizio sui potenziali clienti nella Read more ›... Leggi di più...Super Bowl: un evento di marketing?17 Febbraio 2022Super Bowl: un evento di marketing? Ogni anno, all’avvicinarsi della data del Super Bowl, negli USA si iniziano a vedere cibo e prodotti di vario genere con connotazioni ed ambientazioni che richiamano il tema Football. Negli anni si è sempre Read more ›... Leggi di più...La sfida dello spaghetto12 Gennaio 2022La sfida dello spaghetto Il pastificio La Molisana ha perso la battaglia legale contro il noto marchio Barilla, che aveva chiesto l’annullamento della registrazione del marchio “spaghetto quadrato” in quanto privo di elementi di novità e semplicemente descrittivo di un Read more ›... Leggi di più...Tesco: una delle campagne pubblicitarie stampate più memorabili dell’anno07 Dicembre 2021Tesco: una delle campagne pubblicitarie stampate più memorabili dell’anno I supermercati nel corso della pandemia sono stati in grado di rimanere aperti per tutto il tempo, fornendo ai consumatori elementi essenziali come cibo, disinfettante per le mani e carta igienica, Read more ›... Leggi di più...Un logo tutto nuovo e livrea che evoca il passato per ITA AIRWAYS22 Ottobre 2021Un logo tutto nuovo e livrea che evoca il passato per ITA AIRWAYS Ita Airways ha un logo che richiama in qualche modo quello di Alitalia pur non utilizzandone il nome. Il nuovo brand e relativo logotipo sono stati svelati, Read more ›... Leggi di più... Richiedi i nostri servizi Scegli il servizio---Social Media ManagerWeb Content ManagerTemporary Marketing ManagerCorsi di Formazione per Aziende Il tuo nome e cognome (richiesto) La tua azienda La tua email (richiesto) Il tuo messaggio Accetto la Normativa sulla PrivacyLeggi la policy