Affinchè l’immagine che si vuole comunicare sia corretta, efficace e mirata c’è bisogno di un “SOCIAL MEDIA EXPERT”: figura formata e professionale che conosce bene le strategie del social marketing e che in maniera sinergica con il reparto marketing-comunicazione, crei o rafforzi la brand image.
Essere sul web non è condizione sufficiente per essere visibili e per raggiungere potenziali nuovi clienti. È fondamentale esserci con consapevolezza e saper sfruttare nel miglior modo possibile gli strumenti a disposizione.
Analisi del sito web e strategie di comunicazione da porre in essere.
Consulente specializzato che in accordo con le politiche aziendali supporterà le analisi di mercato e trasformerà in piani d’azione la mission aziendale.
Supporto strategico e decisionale per sviluppo e lancio di nuovi prodotti.
L’obiettivo dei corsi di formazione aziendali è trasferire ai partecipanti le competenze indispensabili per progettare un’efficace strategia marketing e gestire campagne pubblicitarie sul web per comunicare, promuovere e vendere attraverso i vari canali disponibili.