Nel quadro del suo ambizioso programma “Direzione Cor Tauri”, Automobili Lamborghini guarda al futuro con un nuovo logo che incarna l’innovazione e la determinazione.
Questo importante cambiamento strategico, secondo il team di marketing e design di Lamborghini, segna una nuova era nel posizionamento dell’azienda.
Dopo due decenni, Lamborghini presenta una nuova identità di marchio rivitalizzata, con un logo semplificato che riflette un più ampio processo di trasformazione orientato alla sostenibilità e alla decarbonizzazione.
Il restyling del logo è parte di una nuova strategia per allineare l’identità visiva del marchio con i suoi valori fondamentali di coraggio, innovazione e autenticità.
Questa missione, espressa nel concetto “Driving Humans Beyond”, testimonia l’impegno di Lamborghini nel superare costantemente i limiti, le norme e le convenzioni.
La strategia incarna la nuova direzione di Lamborghini, focalizzata sulla sostenibilità e sulla decarbonizzazione, con l’obiettivo di creare un solido legame con le generazioni future. Questo impegno si propone di ispirare e servire da modello per l’innovazione e il progresso sostenibile.
In questa prospettiva, la Casa di Sant’Agata Bolognese sta implementando cambiamenti che coinvolgono non solo le automobili, ma l’intera identità aziendale, influenzando così la cultura e i valori dell’azienda. Questi cambiamenti si rifletteranno in tutti gli aspetti visivi, definendo una nuova espressione dell’azienda Lamborghini.