Chi non ha mai sentito parlare delle Gocciole?
Da sempre questo marchio è capace di trasformare l’ordinario in straordinario, mostrando una nuova prospettiva, inaspettata e divertente.
Il progetto #SvoltaconGocciole coinvolge le agenzie del Gruppo Auge e Nadler Larimer & Martinelli e il claim “Da così a così” diventa un nuovo modo di vedere le cose e anche di rappresentarle.
Il concetto stesso si basa sul precedente concetto di migliorare la giornata degli italiani fin dal momento della colazione.
La prima attività definita è il nuovo pack in limited edition.
Andando al supermercato, i consumatori si trovano davanti ad un pack completamente capovolto: tutti gli elementi grafici della confezione, infatti, logo compreso, sono letteralmente sotto-sopra per raccontare che gli imprevisti e le imprese quotidiani, nella “giungla” della vita, possono improvvisamente risolversi in positivo grazie alla bontà di Gocciole.
Una campagna marketing che spazia dalla TV al digital: si muove su canali trasversali ponendo l’accento, con un tocco di ironia, sulla svolta che può dare il gusto delle Gocciole alla vita di tutti i giorni.